You are here
Home > Spettacoli > Programmi tv stasera sabato 19 marzo 2016 in prima serata su dgtv, Sky e Mediaset Premium

Programmi tv stasera sabato 19 marzo 2016 in prima serata su dgtv, Sky e Mediaset Premium

Fallback Image

Roma, 19 marzo 2016 – Per chi trascorre la serata della Festa del papà, sabato 19 marzo 2016 davanti alla televisione ecco di seguito i programmi tv che saranno trasmessi questa sera in prima serata sul digitale terrestre e sulle piattaforme a pagamento Sky e Mediaset Premium.

In evidenza stasera Ballando con le Stelle su Rai1, C’è posta per te su Canale 5. Per chi ama il cinema su Rete4 va in onda The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie, mentre su Italia1 si trasmette il film di animazione Kung Fu Panda. Gli amanti del teatro possono sintonizzarsi su Rai5 dove va in onda “La parola padre”.

 Canali RAI 

Rai 1 21:10 Show Ballando con le stelle – 11° edizione del programma che vede protagonisti 13 personaggi Vip. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Conduce Milly Carlucci Con la partecipazione di Paolo Belli

Rai 2 21:05 Telefilm Castle – La sindrome di Patterson Richard Castle (Nathan Fillion) non è una persona comune. Scrittore di decine di romanzi gialli, famoso e osannato da pubblico e critica, amato dalle donne per il suo talento, ma anche per il suo fascino da seduttore incallito, a un certo punto della sua carriera prende una decisione audace, e potenzialmente fatale: “uccidere” il protagonista dei suoi libri, il detective Derek Storm. Così, oltre al polverone sollevato dai fan per questo indesiderato quanto drastico espediente narrativo, Castle incappa nel classico “blocco dello scrittore”, che causa una brusca battuta d’arresto al suo successo. Ma il momento non durerà a lungo: un assassino, fan dello scrittore, inizia a commettere omicidi secondo le modalità descritte nei suoi gialli, e Castle, viene chiamato a collaborare con la squadra omicidi della polizia di New York, in particolare con l’affascinante e risoluta detective Kate Beckett (Stana Katic).

Rai 3 20:10 Attualità Che fuori tempo che fa Il sabato Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento.

Rai 4 21:10 Film The Tourist Regia: F.H. von Donnersmarck. Cast: Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton, Rufus Sewell, Raoul Bova, Ralf Moeller, Steven Berkoff, Cle’ment Sibony, Igor Jijikine.
Trama: Frank (Johnny Depp) e’ un uomo emotivamente a pezzi. Per curare il suo cuore addolorato si trova a fare un viaggio in Italia, dove incontra Elisa (Angelina Jolie), una donna straordinaria che deliberatamente decide di “attraversagli la strada” e di incrociare le loro due esistenze.

Rai 5 21:15 Teatro La parola padre. Sei giovani attrici provenienti dall’Europa Orientale e dall’Italia, dirette da Gabriele Vacis, si confrontano sulla storia, personale e collettiva, cercando una matrice comune alle proprie esperienze e interrogandosi sul ruolo e sulla parola “padre” che condivide la radice con “patria”.

Rai Movie 21:15 Film Holes – Buchi nel deserto Cast: Sigourney Weaver, Jon Voight, Tim Blake Nelson, Shia LaBeouf, Khleo Thomas.
Trama: Il giovane Stanley, condannato a 18 mesi di lavori forzati in un misterioso riformatorio, si trova al centro di un’incredibile avventura

Rai Premium 21:20 Telefilm Papa Luciani – Il sorriso di Dio Neri Marcorè nei panni di Papa Giovanni I, l’’ultimo pontefice di nazionalità italiana, protagonista del papato più breve della storia della Chiesa -solamente trentatré giorni, tra l’’agosto e il settembre 1978

 Canali Mediaset Dgtv 

Canale 5 21:10 Show C’è posta per te. il people show condotto da Maria De Filippi

Italia 1 21:10 film animazione Kung Fu Panda.
Trama: Po è un pigro e goffo panda che lavora come cameriere nel ristorante del padre, ma il suo sogno è diventare un esperto nell’arte del kung fu. Un giorno, il saggio Oogway, il maestro più onorevole e forte della Cina, chiama a raccolta l’intero villaggio, poiché ha deciso di nominare il Guerriero Dragone, cioè il più grande Maestro di Kung Fu. Per una serie di fortunate (o sfortunate) concidenze, Po riesce a entrare nel tempio dove si stava svolgendo la cerimonia, e viene proclamato Guerriero Dragone tra lo stupore generale. Infatti tutti, Po compreso, sono scioccati e sorpresi per l’avvenimento. Nel frattempo, Tai-Lung, ex-allievo di Shifu, un grande maestro e allievo di Oogway, evade dalla prigione in cui era stato rinchiuso tempo prima.
Dopo il fallimento dei Cinque Cicloni, Po rimane la sola speranza rimasta a fermare Tai-Lung e la sua follia distruttiva.

Rete 4 21:30 Film azione Into The Sun con Steven Seagal.
Trama: Dopo l’assassinio del governatore di Tokio da parte dei membri della Yacuza, il comandante della CIA decide di richiamare in servizio un ex agente americano, Travis Hunter (Steven Seagal), cresciuto in Giappone e allenato in passato da un ex appartenente agli Yakuza. Grazie ai suoi contatti, l’agente viene a sapere che la guerra in atto e’ scoppiata tra gli appartenenti all’ala tradizionalista e le nuove generazioni della stessa mafia cinese…

La 5 21:10 Film INGA LINDSTROM – ESTATE SULL’ISOLA Katarina Fredholm (Anne Brendler) parte da Stoccolma con la figlia per andare a trovare la sua anziana prozia Augusta (Gerlinde Locker), che vive su un’isoletta al largo della costa svedese, per risolvere una questione ereditaria. Qui fa la conoscenza dell’affascinante Sven (Kai Scheve), unico erede di un’importante dinastia dell’industria del caffè. Quella che Katarina aveva programmato come una breve visita, si tramuta nella permanenza di un’intera estate, che le offrirà l’occasione di dare una svolta alla sua vita sentimentale…

Italia 2 21:10 Show Le Iene 2016

Mediaset Extra 21:00 Show Colorado presentato da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Top Crime 21:10 Film thriller Basic Instinct 2 diretto da Michael Caton-Jones con Sharon Stone. La celebre scrittrice Catherine Tramell (Sharon Stone) si ritrova di nuovo ad aver a che fare con la giustizia. Questa volta, però, siamo a Londra, dove si è trasferita, e di lei si occupa Scotland Yard. La donna è infatti accusata dell’omicidio di uomo dell’ispettore Roy Washburn (David Thewlis). Il caso viene assegnato allo psicologo criminale Michael Glass (David Morrissey), che ha il non facile compito di valutarla. Ma anche Michael, come già prima di lui il detective Nick Curran, subisce il fascino di Catherine e viene coinvolto in un pericoloso gioco di seduzione…

Iris 21:00 Film comico Fantozzi diretto da Luciano Salce con Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Gigi Reder, Anna Mazzamauro.
Trama: L’impiegato Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Così dopo aver affrontato autubus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. “Sollevato” da Pina (Liù Bosisio), una moglie sfiorita e dalla figlia Mariangela (Plinio Fernando) orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega ragionier Filini (Gigi Reder) tra le quali squallide gite aziendali, lugubri partite di calcio tra scapoli e ammogliati e deprimenti feste di fine anno.

  Altri canali Dgtv 

Paramount Channel 21:10 Film Black Snake Moan. Regia: Craig Brewer. Cast: Samuel L. Jackson,Christina Ricci,Justin Timberlake.
Trama: Un religioso contadino di colore aiuta una ragazza con disturbi del comportamento sessuale con metodi poco ortodossi.

Tv8 21:15 Sport MotoGP – GP Qatar – Qualifiche .

Cielo 21:15 Film erotico Senso ’45 Regia: Tinto Brass. Cast: Anna Galiena, Gabriel Garko, Franco Branciaroli, Antonio Salines
Trama: Livia, avvenente moglie di un alto funzionario del Minculpop, si fa accompagnare da Ugo, avvocato, suo spasimante e spia del marito a Venezia. Qui la donna deve raggiungere il suo amante Helmut Schultz, un tenente delle famigerate Ss con il quale sta vivendo un’incandescente storia d’amore. Nel corso del viaggio Livia ripercorre le tappe della sua deriva sessuale. Ma nella citta’ lagunare l’attende una sorpresa. Film ispirato al racconto di Camillo Boito, come quello celebre di Visconti.

La 7 21:10 Telefilm L’ispettore Barnaby

La d 21:10 Film Jerry Maguire Regia: Cameron Crowe. Cast: Tom Cruise, Cuba Gooding Jr. e Renée Zellweger
Trama: Jerry Maguire è un procuratore sportivo senza scrupoli, ritenuto tra i più brillanti agenti della Sports Management International (SMI). Dopo una crisi di coscienza innescata dall’eccessivo stress e dalla falsità alla base dei rapporti umani che lo riguardano, scrive una relazione programmatica che prevede le riduzione del numero dei clienti a vantaggio di una maggior attenzione a ciascuno di essi. Tale gesto non piace ai suoi dirigenti, che subito lo licenziano.
Quindi Jerry si mette in proprio, seguito dalla sola Dorothy Boyd, giovane impiegata dell’azienda, già vedova e con un bimbo piccolo, innamorata di lui e della sua nuova etica lavorativa.

  Canali Premium Cinema  

Premium Cinema 21:15 Film Nudi E Felici diretto da David Wain con Paul Rudd e Jennifer Aniston.
Trama: George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) sono una coppia sposata da ormai diversi anni. I due decidono di comprare una villetta Nel West Village di New York, ma dopo aver perso i rispettivi lavori, alla coppia non rimane altro che trasferirsi ad Atlanta presso il fratello di George.
Nel tragitto da New York alla Georgia, la coppia si ferma presso il bed & breakfast Elysium, che segue delle regole del tutto particolari: i vestiti sono ‘superflui’, l’alimentazione deve essere rigorosamente vegana e nella vita non bisogna per forza avere successo.
Dopo aver trascorso qualche settimana ad Atlanta con il fratello che li derideva ed umiliava, George e Linda decidono di tornare nella comunità per capire se la vita che conducono al bed & breakfast sia la via giusta per loro…

Premium Cinema + 24 21:15 Film Les Miserables diretto da Tom Hooper con Hugh Jackman e Anne Hathaway.

Premium Cinema 2 21:15 Film The Monuments Men Regia: George Clooney – Cast: George Clooney, Cate Blanchett, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban, High Bonneville e Diarmaid Murtaqh.
Trama: I ‘Monuments Men’ erano un gruppo di circa 345 uomini e donne provenienti da tredici nazioni e avevano lo scopo di recuperare e proteggere le opere d’arte rubate dai nazisti. La maggior parte di loro non erano dei soldati ma direttori di musei, curatori, storici d’arte, artisti e architetti che consideravano l’arte più importante della propria vita.

Premium Energy 21:15 Film Southland Tales – Così Finisce Il Mondo Regia Richard Kelly. Cast: Dwayne Johnson, Sarah Michelle Gellar, Seann William Scott.
Trama:In un 2008 futuristico gli Stati Uniti dopo un esplosione nucleare a seguito di un attacco terroristico rischiano il collasso economico e sociale. Los Angeles si appresta tuttavia a festeggiare il 4 luglio con un clima torrido. Ormai sono privi di petrolio con l’unica fonte di energia rappresentata da un generatore di costruzione tedesca di monopolio della compagnia UD-ident. Il generatore però provoca una irrilevante rotazione terrestre con preoccupanti conseguenze sugli abitanti e animali.

Premium Emotion 21:15 Film Un Sogno Per Domani Regia Mimi Leder. Cast: Haley Joel Osment, Helen Hunt, Kevin Spacey.
Trama:Trevor (Haley Joel Osment) è un ragazzino ultrasensibile, insicuro e pieno di problemi, trascurato dalla madre alcolista (Helen Hunt), con una vita familiare per niente rosea. Il professor Eugene Simonet (Kevin Spacey), uomo triste e totalmente disilluso dalla vita, insegna scienze sociali nella scuola media che Trevor frequenta. Il compito che il professore ha assegnato ai suoi studenti è degno di una tesi di laurea o del Premio Nobel per la pace: pensare a un modo per cambiare il mondo e metterlo in pratica.

Premium Comedy 21:15 Film Benvenuti Al Sud Regia: Luca Miniero. Cast. Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini.
Trama: Alberto (Claudio Bisio), responsabile dell’ufficio postale di una cittadina della Brianza, sotto pressione della moglie Silvia (Angela Finocchiaro), e’ disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria.
Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo. Rivestito di pregiudizi, Alberto parte da solo alla volta di quella che ritiene la terra della camorra, dei rifiuti per le strade e dei “terroni” scansafatiche.

Studio Universal 21:15 Film Paper Moon – Luna Di Carta Regia: Peter Bogdanovich con Ryan O’Neal, Tatum O’Neal, John Hillerman. Kansas, 1936. Il predicatore Mosey Pray (Ryan O’Neal) è un venditore ambulante di bibbie che con continui espedienti riesce a vendere principalmente alle donne da poco rimaste vedove. Viene a lui affidata Addie (Tatum O’Neal), una bambina di soli nove anni rimasta orfana, perché lui la accompagni dalla zia. La ragazzina però, che malgrado l’età è già una accanita fumatrice, quasi lo supera nella stravagante arte dell’arrangiarsi, finendo così per esserle una incredibilmente valida collaboratrice.
Complottano infatti un audace colpo ai danni di un contrabbandiere di alcoolici ma lo sceriffo Hardin (John Hillerman) è sulle loro tracce…

  Canali Sky Cinema  

Sky Cinema 1 21:15 Film Il missionario Durata: 95′ – Bambini accompagnati Regia: Richard Loncraine. Cast: Michael Palin, Maggie Smith, Denholm Elliott.
Trama: Scambiato per un curato dagli abitanti di un villaggio, Mario Diccara, appena uscito di prigione, gioca la parte per non farsi trovare da un gruppo di delinquenti. Dopo sette anni di carcere duro, nei panni del prete, Diccara é naturalmente quantomeno strano. Ma fra fraintendimenti e sciocchezze, il paese finirà per apprezzare l’originalità del nuovo parroco.
Sulla falsariga della commedia degli equivoci di vecchia data (i riferimenti vanno addirittura a Don Camillo e l’onorevole Peppone), Il missionario gioca sulla frizione tra i mondi, quello cattolico e laico, quello provinciale e metropolitano. Rivelando in questo modo la simpatia di un villaggio perduto dove c’è una tappa al bar tra ogni attività e il cuore in fondo buono di un criminale. Il tutto condito da un’atmosfera d’altri tempi e necessarie banalità.

Sky Hits 21:10 Film L’era glaciale Durata: 77′ – Per tutti
Trama: Un tenero e divertente film d’animazione, che cerca d’insegnare l’importanza dello spirito di gruppo e della collaborazione attraverso le avventure di un’assortita combriccola di animali alle prese con la prima glaciazione. Manny (un mammouth), Sid (un bradipo logorroico) e Diego (una temibile tigre) dovranno infatti allearsi tra loro per portare in salvo un piccolo bebè eschimese che si è perso tra i ghiacci. Parallelamente seguiamo le peripezie dello scoiattolo pasticcione Scrat. Le avventure dei nostri eroi sono girate con le tecniche più avanzate dell’animazione digitale tridimensionale, ma, più che la tecnica, sarà la fantasia ad ammaliare gli spettatori grandi e piccini. Il doppiaggio italiano si avvale delle voci di Bisio, Gullotta e Insegno.

Sky Family 21:00 Film Famiglia in fuga Durata: 105′ – Bambini accompagnati Regia: Darrell Roodt. Cast: Diane Ladd, Michael Ironside, Patrick Swayze, Halle Berry, Brian Bonsall.
Trama: Viaggio attraverso l’America per Patrick Swayze e il premio Oscar Halle Berry. Uscito di prigione, Jack vorrebbe finalmente instaurare un rapporto con i figli. L’intervento delle autorita’ giudiziarie, che vogliono affidare i piccoli a un istituto, lo spingera’ a portarseli via. Maratona Festa del papà.

Sky Passion 21:00 Film 27 volte in bianco Durata: 115′ – Bambini accompagnati Regia: Anne Fletcher. Cast: Brian Kerwin, James Marsden, Katherine Heigl, Edward Burns, Melora Hardin.
Trama:Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in ’veste’ di damigella e tiene custoditi nell’armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il ’suo’ giorno più bello, magari insieme all’uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora ’accorto’ di lei e che proprio non riesce a vederla in ’quel modo’. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un’adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla ’ragazza dei matrimoni’. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un’insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.

Sky Comedy 21:00 Film Confusi e felici Durata: 102′ – Bambini accompagnati Regia: Massimiliano Bruno. Cast: Claudio Bisio, Marco Giallini, Pietro Sermonti, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni.
Trama:Marcello e’ uno psicanalista che esercita senza vocazione in uno studio di Roma. Cinico e svogliato, assiste una messe di pazienti sull’orlo di una crisi di nervi. Nazareno e’ un pusher di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo, Pasquale ha quarant’anni e una dipendenza dalla madre e dai carboidrati, Vitaliana e’ una ninfomane che vorrebbe realizzare i suoi sogni erotici, Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione, Michelangelo ha un problema a gestire la sua rabbia e il tradimento della moglie con un tedesco. Congedati improvvisamente da Marcello, che ha scoperto di soffrire di una rara malattia agli occhi, i suoi pazienti decidono di aprirgli gli occhi sul mondo. A guidarli appassionata c’e’ Silvia, fedele segretaria di Marcello che lo accompagnera’ nel suo percorso di rinascita.

Sky Max 21:00 Film Il nemico alle porte Durata: 135′ – V.M. 12 Regia: Jean-Jacques Annaud. Cast: Ed Harris, Eva Mattes, Bob Hoskins, Rachel Weisz, Mikhail Matveyev.
Trama:Incalzante storia di guerra con Ed Harris e Jude Law. Stalingrado, 1942: due infallibili cecchini, uno russo e l’altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia che divenne il simbolo della resistenza sovietica al nazismo e segno’ l’inizio del declino del Terzo Reich.

Sky Cult 21:00 Film Farinelli – Voce regina Durata: 115′ – V.M. 12 Regia: Gérard Corbiau. Cast: Stefano Dionisi, Omero Antonutti, Jeroen Krabbe, Enrico Lo Verso, Elsa Zylberstein.
Fastosa ricostruzione d’epoca e d’ambiente. Riccardo Broschi, modesto musicista, fa evirare il fratello Carlo secondo l’usanza settecentesca, per trasformarlo nel perfetto cantore Farinelli. Le esistenze del musicista e della sua “creatura” musicale restano indissolubilmente legate, dato che le capacità amatorie di Farinelli vengono completate dal fratello. Egli diviene il più grande cantore del suo tempo, ma la sua vita è piena di tormenti.

Sky Classics 21:00 Film Agente 007, Licenza di uccidere Durata: 115′ – Bambini accompagnati Regia: Terence Young. Cast: Ursula Andress, Lois Maxwell,John Kitzmiller, Sean Connery, Bernard Lee. James Bond (Sean Connery) si trova in Giamaica per sorvegliare il dottor No che, come scoprira’, devia la traiettoria dei missili Usa. Catturato dagli aiutanti del dottore, riesce a distruggere il suo laboratorio.

Similar Articles

Lascia un commento


Top