Prostituzione a Crotone. Polizia arresta 7 persone

Crotone, 17 giugno 2015 – La squadra mobile della Polizia di Stato di Crotone e gli agenti della Digos hanno arrestato sette persone con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Nell’operazione la Polizia ha compiuto anche perquisizioni e sequestrati diversi documenti ritenuti utili alle indagini.

[easy_ad_inject_1] Uno degli arresti (ai domiciliari) sarebbe stato eseguito nel nord Italia.

Gli arrestati sarebbero due uomini di nazionalità italiana e cinque di nazionalità rumena. Secondo quanto si apprende, gli inquirenti addebitano loro di aver costituito “un vero e proprio racket della prostituzione” con tanto di attività di contatto e reclutamento delle ragazze provenienti dall’Europa dell’Est con promesse di lavoro per poi costringerle alla prostituzione una volta giunte in Italia.

Le ragazze, costrette a prostituirsi nei pressi della rotonda di viale Regina Margherita a Crotone, avrebbero subito anche violenze dai loro aguzzini.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *