Pupo festeggia 60 anni all’insegna della beneficenza giocando con la Nazionale Cantanti

Ponticino (AR), 9 settembre 2015 – Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, nato a Ponticino l’11 settembre del 1955, quest’anno festeggerà i suoi 60 anni con una partita di calcio all’insegna della beneficenza tra la Nazionale Cantanti e una compagine di toscani, tra cui anche l’attore e regista Leonardo Pieraccioni.

[easy_ad_inject_1]La partita di calcio di beneficenza si svolgerà proprio l’11 settembre, il giorno del suo compleanno, a Ponticino, il suo paese di nascita nel comune di Laterina, in provincia di Arezzo. Il fischio di inizio è atteso per le 16 del pomeriggio.

I fondi raccolti saranno destinati a due associazioni di volontariato, la Fondazione “Cure 2 Children” di Firenze e l’Associazione Vite Onlus di Arezzo.

I festeggiamenti del sessantesimo compleanno di Pupo, dopo la partita e una bella doccia, continueranno in un locale del paese.

La sua vita di cantante e showman tormentato sembra che da qualche anno a questa parte abbia preso la retta via. Dopo aver superato i problemi legati al gioco d’azzardo, Pupo oggi appare molto più sereno e tranquillo, pronto a rivivere una nuova gioventù in questi suoi primi 60 anni, pur esendo già nonno di tre nipoti. L’ultimo nipotino nato nel 2012 è Matteo, figlio della secondogenita Valentina.

“Un reality showman dalla vita sciagurata ma meravigliosa”, così si è definito lui stesso non molto tempo fa.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *