Quo vado di Checco Zalone campione d’incassi. Adriano Celentano: Zalone è un tocca sana anti stress

Milano, 5 gennaio 2016 – Il fortunato film di Checco Zalone, “Quo vado” si conferma campione di incassi al botteghino e sta praticamente stracciando ogni record per il cinema italiano.

In soli due giorni di programmazione al cinema Checco Zalone con il suo nuovo film è arrivato ad incassare la incredibile cifra di 14 milioni di euro. Un incasso record per il film di Checco Zalone che nel primo giorno aveva già raggiunto i 7 milioni di incasso.

A confermarlo sono i dati Cinetel secondo i quali “Quo vado?” ha incassato 6.834.417 di euro nel secondo giorno di programmazione con 8mila spettatori in più rispetto al giorno del debutto.

Adriano Celentano: Zalone è un tocca sana anti stress: – Anche Adriano Celentano è stato stregato da Zalone e sul Corriere ha dichiarato: “Zalone è un toccasana di cui le farmacie non possono essere sprovviste. Meglio di cinque gocce di Lexotan”.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *