You are here
Home > Italia > Ragazza colpita in treno con martelletto frangivetro. Operata alla testa sta bene

Ragazza colpita in treno con martelletto frangivetro. Operata alla testa sta bene

Fallback Image

Bergamo, 22 marzo 2016 – Sta bene Sara, la ragazza ventiduenne colpita in treno con un martelletto frangivetro da un rapinatore, ma si è sfiorata la tragedia.

I fatti sono avvenuti sabato scorso, 19 marzo, ma la notizia è stata diffusa solo oggi.

Sara era sul treno Treviglio-Milano nei pressi della stazione di Cassano, quando improvvisamente un rapinatore rumeno di 32 anni l’ha colpita ripetutamente alla testa con un martelletto frangivetro, quelli in dotazione sui treni per rompere il vetro in caso di emergenza.

Un colpo in testa per rubare alla giovane ragazza i soldi dal portafoglio (appena 15 euro) e uno smartphone. La giovane, ferita alla testa e ad una mano si è rivolta al capotreno ed è stata trasportata in ospedale.

Sara è stata ricoverata d’urgenza al San Raffaele di Milano dove è stata operata alla testa. I medici sono intervenuti per ridurre la frattura alla testa e curare la mano ferita con la quale ha cercato di ripararsi dai colpi dell’uomo.

I genitori fanno sapere che la giovane sta bene, ma è ancora scioccata per quanto avvenuto.

Le forze dell’ordine hanno catturato e identificato il rapinatore. Domani è prevista l’udienza di convalida del fermo per il rumeno che dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top