You are here
Home > Spettacoli > Red Canzian. A Bolzano primo concerto dopo il malore e l’operazione al cuore

Red Canzian. A Bolzano primo concerto dopo il malore e l’operazione al cuore

Red Canzian

Bolzano, 15 aprile 2015 – Red Canzian, 63 anni, storico bassista e cantante dei Pooh, torna a suonare in pubblico nel suo primo concerto dopo il malore e l’operazione al cuore per un aneurisma un mese fa.

Ad annunciarlo è lo stesso artista che annuncia dalla sua pagina di Facebook:

[easy_ad_inject_1] “Sarà un concerto di cuore. Sarà come una “prima“ vera e propria, e regalerà a me, e a tutti coloro che verranno a sentirmi, solo emozioni pure… quelle che arrivano da lontano e trovano i loro embrioni in negli anni in cui, poco più che bambino, capivo che questa sarebbe stata la mia strada.
E ci saranno mille buoni motivi in più rispetto ad uno normale concerto per viverlo e condividerlo… e forse, anche per chi pensa di primo acchito che Bolzano sia lontana, c’è modo e possibilità di cambiare idea… l’amore si vive e si restituisce anche in questo modo… un abbraccio!”

Per riabbracciare Red Canzian l’appuntamento è per il 18 aprile prossimo alle ore 20 al Teatro Cristallo in via Dalmazia a Bolzano. Il concerto dal titolo “l’Istinto e le stelle”, contiene i brani del suo ultimo album omonimo uscito a fine settembre scorso.

Oltre a salutare Red sarà possibile ascoltare rigorosamente live i brani “Corro verso te” e “Ogni giorno è un giorno in più che ti amo” oltre a tanti suoi successi.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top