“Il Corvo”: remake sospeso e Relativity Media senza soldi. La maledizione continua

Los Angeles, 3 agosto 2015 – Niente remake del “il Corvo” perché non ci sono soldi. Fa discutere e non poco la situazione finanziaria di Relativity Media, una compagnia di produzioni con sede a Beverly Hills fondata nel 2004 da Ryan Kavanaugh e che ha nel suo portafoglio di successi film come Immortals, Mirror Mirror e Limitless, che ha praticamente dichiarato bancarotta e non ha fondi per l’atteso remake de “Il corvo”.

[easy_ad_inject_1] Sebbene agli Studios di Hollywood si è ancora emozionati all’idea di fare il remake de “il Corvo” il problema vero è che manca il budget. Lo fa sapere The Hollywood Reporter secondo il quale il team di produzione ha lasciato il progetto insieme ad altri elementi del dipartimento questa settimana. Si tratta dell’ennesima fuga dal progetto dopo quella di Jack Huston resa nota appena qualche settimana fa.

Ormai sembra che il remake de “Il Corvo” sia maledetto: sono anni che se ne parla e altrettanti anni che il progetto poi si ferma. Una maledizione che parte da 1993, quando il protagonista del film, Brandon Lee, figlio del compianto Bruce Lee, rimase ucciso sul set da un colpo di pistola caricato su un’arma che doveva essere a salve.

Ma non tutto sembra perduto: secondo altre fonti sarebbe già noto il nome del regista che dovrà dirigere il remake de “Il Corvo”: si tratta di Colin Hardy che, però senza fondi, sembra che dovrò girarselo e interpretarselo da solo: magari un film “selfie” di fronte ad uno specchio. Attendo alla pistola però.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *