Renzi. Antidemocratico chi non rispetta le regole del PD

Matteo Renzi

Mantova, 20 aprile 2015 – Il premier Matteo Renzi ieri a Mantova è intervenuto sulle questioni interne del PD dalle primarie alla situazione sulla legge elettorale e costituzionale che in queste ore sta dividendo maggioranza e minoranza dem.

[easy_ad_inject_1] Non si può accusare di essere “anti-democratico” chi cerca di fare “le cose per le quali ha ottenuto il voto dei cittadini” ha dichiarato Renzi.

“La prima regola è rispettare le regole dentro di noi. E se ci sono espressioni di volontà come le primarie, come le decisioni che vengono prese dagli organi, rispettarle non significa fare atti contro la democrazia.

È antidemocratico chi non rispetta le regole, non chi cerca di fare le cose per le quali ha ottenuto il voto dei cittadini, delle primarie e degli organismi dirigenti”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *