You are here
Home > Economia > Riforma pensioni. Annamaria Furlan: sbagliato rinviare modifica legge Fornero al 2016

Riforma pensioni. Annamaria Furlan: sbagliato rinviare modifica legge Fornero al 2016

Fallback Image

Roma, 12 ottobre 2015 – Il tema “riforma pensioni” tiene ancora banco e dopo i tanti forse, se e ma del governo, sembra ora profilarsi l’idea di rinviare al 2016 una possibile modifica alla legge Fornero, lasciando ancora in sospeso la questione esodati così come le tante incertezze sull’opzione donna.

[easy_ad_inject_1]E’ intervenuta nel merito della questione riforma pensioni, oggi, anche la Segretaria Generale della Cisl Annamaria Furlan che, nel corso della Conferenza organizzativa della Cisl di Torino, ha sottolineato che “serve subito un segnale importante per dare risposta a imprese, giovani e lavoratori”.

“Nell’incontro con il governo verificheremo se la sua intenzione è quella di riaprire il cantiere sulla riforma pensionistica o continuiamo a essere sempre agli annunci. In questi mesi sono state fatte tante ipotesi, il governo ha aperto e chiuso più volte, vogliamo capire, continua la Segretaria, se per il governo è una cosa seria o se serve solo per calendarizzare e calibrare a seconda degli spot elettorali o televisivi che poco interessano agli italiani”

ha detto Annamaria Furlan.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top