Riforma pensioni. Renzi: “presto più flessibilità”

Roma, 17 settembre 2015 – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi interviene sul tema della riforma delle pensioni ed in particolare sulla tanto attesa flessibilità.

[easy_ad_inject_1] “Ho chiesto a Padoan e Poletti di individuare un meccanismo per consentire più flessibilità in uscita. Spero che riusciremo a trovare un primo rimedio già con la Stabilità”.

E’ quanto annunciato dal premier sull’Unità e si tratta di una buona notizia dopo che nei giorni scorsi si è escluso che la Legge di Stabilità potesse ospitare norme sulla flessibilità in uscita da lavoro.

Renzi precisa inoltre “Non posso rispondere delle scelte del passato sulle pensioni alcune delle quali hanno provocato più costi che risparmi”.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *