You are here
Home > Società > Rihanna trova un cucciolo nei bagni di un night e lo adotta. Un bel modo di festeggiare 100 milioni copie vendute

Rihanna trova un cucciolo nei bagni di un night e lo adotta. Un bel modo di festeggiare 100 milioni copie vendute

Fallback Image

Roma, 2 luglio 2015 – Un bel gesto da parte della popstar Rihanna, al secolo Robyn Rihanna Fenty, cantante, attrice e modella e prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award, sta facendo scrivere di lei non per le sue doti canore ma per il suo cuore e la sua bontà.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende Rihanna ha rinvenuto nei bagni di un noto night di Los Amgeles, il 1OAK, un cucciolo abbandonato e senza pensarci due volte è andata subito a comprare il necessario per sfamarlo oltre che gabbia e tappetini igienici e poi l’ha adottato. Lo ha fatto sapere la stessa Rihanna che su twitter ha spiegato in un video: “Era da qualche parte nei bagni ed è corso verso di me”.

Il cagnolino, nel video visibilmente cullato tra le braccia della popstar, è stato ribattezzato Pepe.

Un bel modo di festeggiare il raggiungimento di un importante record per Rihanna: la Recording Industry Association of America (RIAA) ha annunciato che la cantante delle Barbados ha superato la soglia dei 100 milioni di copie vendute – tra dischi d’oro e platino – con i suoi singoli, divenendo non solo la prima artista con più certificazioni ottenute negli Stati Uniti ma anche la prima cantante ad aver superato la soglia complessiva di 100 milioni di copie vendute considerando solamente i singoli consegnati al mercato.

Rihanna è prossima a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti che, secondo indiscrezioni, si intitolerà “Wildflower”.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top