Rimini. Task force anti stupro: fermato senegalese per stupro di ferragosto

Rimini, 21 agosto 2015 – Nelle ultime ore la speciale task force istituita dalla Questura di Rimini ha fermato un cittadino senegalese per lo stupro di ferragosto ai danni di una turista milanese.

[easy_ad_inject_1]I casi di stupro – L’ultimo caso registrato dalla cronaca sarebbe ai danni di una turista tedesca di 19 anni anni ritrovava da un passante sulla battigia, dinanzi lo stabilimento balneare Miramare mentre era in stato confusionale. Intervenuti i soccorsi la ragazza è stata trasportata in ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato delle lesioni compatibili con una violenza. Giunti anche i carabinieri la ragazza ha denunciato la violenza pur non riuscendo a fornire molti elementi. Dalle analisi è emerso che la ragazza aveva un tasso alcolemico superiore a 2 e probabilmente è per questo che non ricordava molti particolari.

Un caso di violenza sessuale che si somma a quello avvenuto nella notte di Ferragosto, quando ad essere violentata è stata una 20enne di Milano stuprata a Miramare, tra gli stabilimenti balneari 110 e 111.

Nella stessa notte una 24enne riminese è stata vittima di un tentativo di stupro sulla battigia al bagno 63, e anche in quel caso si stava svolgendo una festa. La polizia in questo caso ha arrestato un marocchino di 39 anni che non è riuscito a consumare lo stupro perché la ragazza spaventata è riuscita fortunatamente a reagire e a fuggire.

La task force – La Questura di Rimini ha istituito una task force anti-stupro che pattuglierà le spiagge e il lungomare con agenti sia in divisa che in borghese. Tra i primi effetti della task force c’è il fermo del presunto autore della violenza sessuale alla ventenne milanese a ferragosto.

Lo ha annunciato la polizia su twitter. L’uomo – Seck Massow, senegalese di 27 anni, residente nel novarese, – ha precedenti per resistenza, ubriachezza e minaccia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *