You are here
Home > Italia > Rimini, arrestata maestra scuola materna per maltrattamenti ai bambini

Rimini, arrestata maestra scuola materna per maltrattamenti ai bambini

Fallback Image

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Rimini hanno arrestato a Rimini una maestra di scuola materna di 61 anni accusata di aver maltrattato i suoi scolari, bambini di età fino ai 3 anni, maltrattamenti che sarebbero avvenuti in una scuola dell’ infanzia di Rimini.

L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata emessa dal Gip Fiorella Casadei.

Secondo gli inquirenti che hanno documentato i fatti attraverso intercettazioni ambientali video, i fotogrammi dimostrerebbero schiaffoni, spinte e sculacciate violente inferte ai piccoli.

A quanto si apprende la docente era già stata sospesa dal servizio per 10 giorni nel 2010 in via cautelativa a causa della sua aggressività.

Le indagini sulla donna erano iniziate su segnalazione di un’altra insegnante che aveva raccontato di aver assistito in diverse occasioni a una serie di condotte aggressive e violente nei confronti dei piccoli a lei affidati nella sua sezione.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top