Rimpastino del Governo Renzi. Gaetano Quagliariello neo ministro per gli Affari regionali

Roma, 13 luglio 2015 – Il prossimo 21 luglio è previsto un rimpasto di Governo con un nuovo Ministro e due viceministri.

[easy_ad_inject_1]Nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella giurerà Gaetano Quagliariello come neo ministro per gli Affari regionali. Poi come vice ministri al posto di Lapo Pistelli come viceministro degli Esteri sarà nominato Enzo Amendola, attuale responsabile esteri del Pd, e al posto di Claudio De Vincenti ex numero due del ministero dello Sviluppo sarà chiamato Cesare Damiano.

Il posto di Antonio Gentile, sottosegretario Ncd alle Infrastrutture, ci sarà un membro di Scelta Civica, che con l’adesione della Giannini al Pd ha perso un posto al governo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Rimpastino del Governo Renzi. Gaetano Quagliariello neo ministro per gli Affari regionali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *