Rischiatutto segna il ritorno di Fiorello in diretta Tv su Rai 1 dopo cinque anni

Roma, 13 aprile 2016 – Dopo cinque anni di assenza dalla Tv, Rosario Fiorello ritorna partecipando in diretta su Rai 1 ad una puntata speciale della nuova edizione del quiz-show Rischiatutto, storico programma di successo condotto dal grande Mike Bongiorno.

L’annuncio è arrivato direttamente dallo showman Fiorello via Twitter. Il nuovo Rischiatutto è condotto da Fabio Fazio e andrà in onda, in due puntate speciali, su Raiuno il 21 e il 22 aprile.

“Prossimamente su @RaiUno. ALLEGRIAAAAAAAAAAAA. #Rischiatutto. Che bello!! Torno in diretta dopo 5 anni!!! Cooolpoooo di sceeenaaaa!! La unoo la duee o la trheeeeeee?!?!
#grandemike ” ha scritto ieri Fiorello sul suo profilo Twitter.

Fiorello prenderà parte alla seconda puntata, quella appunto del 22 aprile e – Spiega Sorrisi & Canzoni – sarà la materia vivente della serata. I concorrenti dovranno, infatti, rispondere ad una serie di domande che riguardano l’ospite presente in studio: Fiorello.

I concorrenti di questo speciale Rischiatutto sono stati scelti fra oltre 1.600 candidati, molti dei quali sono già apparsi nella striscia quotidiana di Rai 3. Il Rischiatutto “filologico”, come l’ha definito Fabio Fazio, andrà invece in onda in autunno su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *