Rita Ora lancia lo shatush arcobaleno e pubblica selfie hot su Instagram

Londra (Regno Unito), 21 agosto 2015 – Rita Ora, la cantante e attrice inglese, reduce dalla pubblicazione de suo nuovo singolo Body on Me realizzato con la collaborazione di Chris Brown, inizia a scatenarsi sul web pubblicando selfie sexy sul social Instagram e lanciando una nuova moda, quella dello shatush arcobaleno.

[easy_ad_inject_1]La cantante, giudice di X Factor, si mostra con lunghi capelli biondi che sfumano verso le punte nei colori dell’arcobaleno. Tuttavia, a prendere il centro della scena sembra proprio che siano state le sue labbra unite al suo sguardo quasi imbronciato ma con un’aria di seduzione.

Rita Ora ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui la ritraggono nel suo nuovo look, che certamente farà tendenza tra le ragazzine.

Ma la sua sensualità l’aveva già tutta dimostrata nel video del suo nuovo singolo, dove la cantante ha saputo mostrare bene le sue forme. Nel video appare, infatti, ora seminuda avvolta dalla batteria britannica, ora in reggiseno, e poi in un corpo a corpo più o meno intenso con Chris Brown.

“Collaborare con Chris è stato davvero semplice. Il tutto è stato molto spontaneo e lui è perfetto per questa canzone”

ha raccontato Rita Ora a MTV News.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *