You are here
Home > Società > Ritirata la patente a Mario Balotelli. Con la Lamborghini “correva” a 90 all’ora

Ritirata la patente a Mario Balotelli. Con la Lamborghini “correva” a 90 all’ora

Fallback Image
[easy_ad_inject_1] Milano, 7 settembre 2015 – Mario Balotelli è appena rientrato a giocare in Italia e già si parla di lui non certo per i gol segnati o per le prodezze da calciatore.

L’attaccante del Milan è stato fermato a Brescia all’inizio di settimana scorsa mentre era a bordo della sua fuoriserie, una Lamborghini. Gli agenti della polizia di Brescia gli hanno contestato un eccesso di velocità in quanto con la sua fuoriserie “correva” via Branze a 90 km/h in una strada con limite a 50Km/h e per questo gli hanno ritirato la patente. “Mi dispiace non me ne sono accorto” sarebbe stata la risposta di Balo ai poliziotti.

Il verbale della polizia locale è stato trasmesso alla prefettura di Brescia che, in base ai chilometri superati rispetto ai limiti di velocità previsti, dovrà sanzionare il calciatore con una multa prevista tra i 531 e i 3mila euro; oltre alla decurtazione tra i 6 e i 10 punti e la sospensione della patente fino a un anno.

Secondo quanto rivela “Il giornale di Brescia” Mario Balotelli non si è assolutamente perso d’animo e si è concesso un weekend di consolazione in alta montagna sulle Dolomiti, con tanto di giretto in elicottero come risulta dalle fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram e su quello dell’amico Antony Uberti.

“Relax e un po’ di aria pura… in fase di concentrazione per il derby” è il commento a margine delle foto sul social.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top