Robbie Williams e la moglie Ayda Fields accusati di molestie sessuali

Los Angeles, 14 maggio 2015 – Robbie Williams, 41 anni, celebre cantante pop britannico e sua moglie Ayda Fields, 35 anni, sono stati accusati di molestie sessuali. A muovere le accuse contro di loro sarebbe un ex collaboratore del cantante licenziato a gennaio dopo che ha lavorato presso la loro abitazione per tre mesi. Lo rivela il sito TMZ dove si legge che Gilles De Bonfilhs, questo il nome della presunta vittima, avrebbe ricevuto molestie anche pesanti sopratutto da parte della Fields la quale sarebbe stata solita girare in casa nuda e avrebbe rivolto domande sulla vita sessuale del collaboratore.

[easy_ad_inject_1]Tutto ciò è stato scritto nell’atto di denuncia pubblicato sul The Sun, dove si legge tra l’altro, che il collaboratore sarebbe stato sottoposto a lunghi racconti di natura sessuale sulle attività intime della coppia celebre e gli avrebbe chiesto pareri sul suo corpo.

Per Gilles De Bonfilhs si tratta di comportamenti che l’hanno offeso e umiliato a tal punto che ha sentito la necessità di muovere una denuncia formale chiedendo un risarcimento danni.

Un portavoce della famiglia Williams, citato dalla Bbc, ha dichiarato che “Le affermazioni sono del tutto prive di consistenza.”

Secondo quanto si apprende da fonti locali, Robbie Williams si sarebbe rivolto ad un importante avvocato di Londra che dovrà difendere la moglie dalle accuse rivolte.

La coppia ha avuto due figli dopo il matrimonio nel villa di Robbie William a Beverly Hills celebrato nel mese di agosto del 2010.
La loro figlia Teodora è nata nel 2012, poi lo scorso ottobre è nato l’altro figlio, Charlton. Robbie Williams lasciò i Take That nel 1995 e tornò con loro tra il 2009 e il 2012.

Ayda Field, nata Ayda Sabahat Evecan, è un’attrice televisiva statunitense.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *