Roberto Benigni: ritirata la patente per sorpasso contro mano

Polizia Municipale Monza

Il codice della strada non conosce deroghe per le grandi star da premio Oscar e con esso anche la Polizia Municipale che quando deve applicarlo non fa sconti a nessuno neanche ad un nome celebre come Roberto Benigni, popolare regista e attore comico italiano a cui ieri è stata ritirata la patente.

Secondo quanto ricostruito da Rai News, Benigni era a Roma quando davanti alla Galleria Nazionale di Arte moderna e contemporanea avrebbe effettuato un sorpasso di auto incolonnate invadendo la corsia opposta.

Prontamente una pattuglia della Polizia Municipale della Capitale del gruppo Parioli lo ha fermandogli contestandogli l’infrazione al codice stradale e ritirandogli la patente.

Secondo il “Il Tempo” i vigili avrebbero verbalizzato l’infrazione e il ritiro della patente. La Prefettura stabilirà i tempi della sospensione da uno a tre mesi.

Non mancherà certo a Roberto Benigni il modo di farsi dare un passaggio durante questo periodo.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *