Roberto Formigoni perde l’aereo e si sfoga con il personale Alitalia

Fiumicino, 21 maggio 2015 – Capita a tanti di perdere un aereo, ma quando capita all’ex governatore della Lombardia diventa cronaca, soprattutto quando si arrabbia in pubblico e viene immortalato dai presenti nell’immancabile video postato poi sui social network.

[easy_ad_inject_1] Nella parte dell’aeroporto di Fiumicino non interessata dall’incendio, Roberto Formigoni ha tentano invano di prendere un volo nazionale Roma-Milano su un aereo Alitalia (ormai Etihad) “La compagnia italo-araba ha dato ieri sera sfoggio di inefficienza, incompetenza e incapacità” ha commentato Formigoni che racconta alle agenzie “Ero arrivato in anticipo al varco di imbarco indicato che e’ poi stato cambiato quattro volte e alla fine, dopo avere percorso chilometri di corridoi in aeroporto, insieme con altri tre passeggeri, sono stato costretto a restare a Roma un’altra notte”.

Il tutto sarebbe stato causato da una segnalazione sbagliata da parte del personale Alitalia: “al varco B02, indicato sulla carta d’imbarco, alle 21.25, quindi in anticipo rispetto al termine richiesto per il volo delle 22, ma di esser stato indirizzato ad un altro varco,” racconta Formigoni ” il B11, dove invece stavano imbarcando un altro volo, quelle delle 21, che era in ritardo” Poi Formigoni è stato mandato al varco B6 e “Da lì, insieme con altri due passeggeri, sono stato mandato al B27 dove ho trovato il volo chiuso e l’ultimo bus dei passeggeri che stava per partire. I dipendenti, ma non è colpa loro, non hanno voluto sentire ragioni e io, con gli altri, siamo stati costretti a tornare a Roma, prendere un albergo e ripartire stamani. Ciliegina sulla torta: il volo delle 8 di stamane è partito alle 9…”.

Solo uno sfogo amaro e niente più dice Formigoni rivolto ai dipendenti Alitalia “non ce l’ho con voi, ho detto ieri sera che dovete rispettare delle disposizioni ma con la Compagnia” spiega riportando una agenzia ansa sul suo profilo Facebook

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *