Robin Williams al cinema con “Boulevard”. Trailer

Los Angeles, 21 giugno 2015 – Dopo dieci mesi dalla morte del compianto attore di Hollywood, Robin Williams, avvenuto il 14 agosto scorso per suicidio presso la sua villa in California, sta per uscire al cinema “Boulevard”, l’ultimo film interpretato dall’indimendicato attore con la regia di Dito Montiel.

[easy_ad_inject_1] Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival nel 2014 ed è l’ultimo dei quattro film postumi di Robin Williams ad arrivare al cinema. Nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer del film (vedi sotto) dove oltre a Robin Williams, recitano anche Bob Odenkirk, Kathy Baker e Roberto Aguire.

Dito Montiel, regista ha dichiarato ad Insider:”Robin aveva visto la versione finale del film e l’aveva amata. Ho salvato tutti i messaggi, sempre divertenti, che mi ha lasciato sul cellulare, per poterli riascoltare”. Quando si diventa famosi, ha continuato Montiel “c’è sempre una parte di persone che ti odia, non era così con Robin, lo amavano tutti” .Durante le riprese “in un supermercato alle tre di notte, tutti quelli che incontravamo gli dicevano quanto lo amassero… ma purtroppo neanche quello era abbastanza”.

Roberto Aguire: “nessuno aveva idea dei demoni con cui stesse combattendo Robin. La cosa più eccezionale di lui è quanto fosse umile, era gentile con tutti, anche con i fan più pazzoidi”.

Kathy Bakerr: “Robin era incredibile, una delle persone più generose, appassionate e concentrate con cui abbia mai lavorato” .

Il film sarà proiettato nelle sale americane dal 10 luglio prossimo.

Trama: Nolan, un 60enne impiegato di banca che per tutta la vita ha represso il suo vero sé. Quando decide di scoprire chi è veramente, Nolan si imbatte in un incontro che gli cambia la vita. Sarà un giovane che si prostituisce e che Nolan decide di aiutare a segnare la svolta nella vita dell’impiegato.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *