Roma. 22enne tedesco trovato morto sul greto del Tevere: forse caduto

Roma, 4 giugno 2015 – Un ragazzo tedesco di 22 anni stamattina è stato ritrovato morto sul greto del Tevere, all’altezza di Lungotevere dei Vallati vicino Ponte Sisto, in centro a Roma. A dare l’allarme ai carabinieri, un passante che ha avvistato il corpo del giovane sulla banchina del Tevere verso le 7 di questa mattina.

[easy_ad_inject_1]Sul posto sono accorsi subito i carabinieri del nucleo investigativo di Roma e della Compagnia di Roma centro che stanno indagando sull’accaduto. Una delle ipotesi più accreditate, al momento, è che il giovane sia stato vittima di una caduta, precipitando giù dal parapetto.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Si attendono, ora, le analisi del medico legale per capire cosa abbia potuto provocare l’ipotetica caduta del giovane. Secondo fonti investigative, non si è ancora accertato se il giovane vivesse nella città capitolina o fosse un turista in vacanza a Roma. Gli agenti si stanno mettendo in contatto con i familiari per acquisire le informazioni al momento mancanti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *