Roma. 71enne morto schiacciato da una pietra caduta dalla collina.

ambulanza

Roma, 13 aprile 2015 – Tragedia a Roma in viale della Moschea, all’altezza della tangenziale est della capitale, zona Foro Italico. Un uomo di 71, proprietario di un centro di addestramento per cani, scuola cinofila “La Valletta”, è morto schiacciato da un sasso caduto dalla collina mentre stava facendo la legna.

[easy_ad_inject_1] A dare l’allarme e chiamare i soccorsi è stato il figlio dell’uomo che, intorno alle 23 di ieri sera, non vedendo l’anziano padre rientrare in casa, è andato a cercarlo presso la struttura e fatto purtroppo la macabra scoperta proprio sulla collina.

Sul posto sono confluiti i carabinieri della compagnia Parioli e della stazione viale Eritrea, i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarlo, e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

La salma è stata trasferita al Policlinico Gemelli di Roma dove sarà eseguita nelle prossime ore l’autopsia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *