Roma. Assessore Esposito a radio24: “Tante volte ho gridato Roma merda”. Video

Roma, 2 settembre 2015 – E’ bufera per le dichiarazioni rese dall’Assessore ai Trasporti di Roma, Stefano Esposito, tifoso della Juventus, rilasciate durante un’intervista a Radio24, l’emittente radiofonica del Sole24ore, nella trasmissione “La Zanzara”.

“Andavo in trasferta a vedere la Juve, tante volte ho gridato ‘Roma merda’. Non ricordo più nemmeno quante. Ho fatto anche qualche trasferta a Roma da ultrà” ha detto senza mezzi termini il politico rappresentante dei cittadini romani.

Come faceva il coro, chiedono i conduttori? “E Roma merda, Roma Roma merda…”, ha intonato l’assessore in diffusione radiofonica. Poi è stato sottoposto ad un test sui trasporti romani, argomento sul quale si ritiene sia piuttosto ferrato ricoprendo la carica di Assessore ai trasporti: “Il 64 da dove parte e dove va?”, chiedono i conduttori ed Esposito risponde: “Non lo so”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *