Roma. Cadaveri trovati in strada in zona Vitinia. Indagano i carabinieri

Roma, 11 giugno 2015 – Rinvenimento choc fatto da un passante questa mattina a Roma in via Erminio Macario in zona Vitinia, nel sud della capitale. Due corpi senza vita, un uomo e una donna, erano distesi per terra nel parcheggio. Il passante sorpreso ha immediatamente allertato il 112 che ha provveduto ad inviare una gazzella sul luogo del rinvenimento.

[easy_ad_inject_1] I carabinieri della stazione di Vitinia stanno eseguendo tutti i rilievi per l’identificazione dei due cadaveri e per stabilire le cause della loro morte. A quanto si apprende dalle prime agenzie, accanto ai corpi sarebbe stata trovata una pistola.

Nessuna ipotesi è per il momento esclusa anche se la più probabile appare quella di omicidio-suicidio, forse l’ennesima tragedia familiare. L’età dei due cadaveri è stata stimata tra i 40 e i 50 anni.

[easy_ad_inject_2] [starbox]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *