Roma. Concertone San Giovanni. 700 mila persone. Attesa per Emis Skilla

Roma, 1 maggio 2015 – Si stimano 700 mila persone in Piazza San Giovanni in Laterano in Roma per il tradizionale concertone del primo maggio dedicato quest’anno a “La solidarietà fa la differenza. Integrazione, lavoro, sviluppo. Rispettiamo i diritti di tutti, nessuno escluso.

Attesa per i big dalle 20 in poi con J-Ax, Goran Bregovic, PFM, Alex Britti, Emis Killa, Bluevertigo, Almamegretta, Teresa De Sio, Paola Turci, Noemi, Irene Grandi, Enzo Avitabile, Enrico Ruggeri e tanti altri.

[easy_ad_inject_1] Emis Killa ha dichiarato a Repubblica: “Conoscevo il concerto, ovviamente, ma non l’avevo mai seguito, non era il genere di musica che mi interessava. Ho iniziato a seguirlo davvero da quando c’è stato il “caso” di Fabri Fibra, censurato perché considerato offensivo nei confronti delle donne. Seguendolo, al di la delle polemiche sul caso Fibra, ho capito che si trattava di qualcosa di speciale per la scena italiana, un’occasione unica per proporre musica dal vivo a un pubblico di giovani davvero enorme. Quindi quando mi hanno chiesto di esserci mi è sembrato giusto dire di si”

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *