You are here
Home > Italia > Roma. Custode di scuola media aggredisce vicepreside con forcone. Arrestato

Roma. Custode di scuola media aggredisce vicepreside con forcone. Arrestato

Fallback Image

Roma, 28 giugno 2015 – Il custode 84enne di una scuola media a Roma, nel Prenestino, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Al custode gli inquirenti contestano di aver aggredito la vicepreside della scuola dove lavora con un forcone ferendola lievemente alla gola e al torace.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende da fonti locali il fatto è avvenuto venerdì scorso e alla base della lite che ha scatenato la violenza vi sarebbero vecchi rancori aggravati dall’improvviso raptus.

Sul posto sono confluiti gli agenti del commissariato di zona e quelli del reparto volanti, allertati da una richiesta di aiuto al 113, che hanno trovato l’anziano custode litigare con i professori che intanto erano accorsi per difendere la vicepreside.

Gli agenti hanno provveduto a bloccare l’uomo. La vicepreside è stata portata in ospedale dove sarebbe stata sottoposta ad un intervento chirurgico e non sarebbe in grado ancora di parlare.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top