You are here
Home > Italia > Roma. due bambini con la bici finiscono in un burrone. Salvati

Roma. due bambini con la bici finiscono in un burrone. Salvati

Fallback Image

Roma, 11 maggio 2015 – Tragedia sfiorata per due ragazzini che ieri con la loro bicicletta sono finiti in un burrone tra la Balduina e la Pineta Sacchetti a Roma.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende i due ragazzi stavano percorrendo la pista ciclabile di Via Appiano quando si sono allontanati finendo nel dirupo. A dare l’allarme è stato uno dei ragazzi con il proprio telefonino intorno alle 19 di ieri sera.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ma c’è stata difficoltà nel ritrovare i ragazzi. Un elicottero dei Vigili del fuoco in perlustrazione su tutta la zona è riuscito ad individuare i bambini e a salvarli con l’utilizzo di un verricello.

I bambini, le cui generalità non sono state rese note per ovvie ragioni, sono salvi e le loro condizioni sono buone. Per precauzione sono stati comunque accompagnati all’Ospedale Gemelli di Roma per ulteriori controlli.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top