Roma. Fenicottero rosa a spasso per i Parioli salvato dai vigili urbani

Roma, 25 agosto 2015 – Grande meraviglia a Roma dove i cittadini del quartiere Parioli si sono visti passeggiare per strada un fenicottero rosa, grande uccello diffuso in Asia, Africa e in Europa meridionale ma non certo solito transitare per le strade della capitale.

[easy_ad_inject_1]L’avvistamento del fenicottero è avvenuto ieri sera nell’area di viale Bruno Buozzi. I cittadini hanno avvertito i vigili urbani del gruppo Parioli che sono intervenuti individuando il volatile rosa in via Siacci visibilmente spaventato che ha più volte tentato di prendere il volo.

I vigili solerti hanno bloccato il traffico e creata una rete di protezione intorno al fenicottero in attesa dell’arrivo degli specialisti del Bioparco i quali a loro volta hanno preso in consegna l’uccello.

A quanto si apprende il fenicottero è stato rinfocillato ed è al sicuro. I vigili hanno continuato a pattugliare la zona in quanto in centrale operativa arrivavano altre segnalazioni di uccelli per strada, tutte rivelatesi infondate.

I vigili avvertono i cittadini di Roma Capitale che semmai dovessero vedere altri animali insoliti per strada possono “contattare direttamente il Bioparco al numero 06.3608211”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *