Roma. Incidente auto sul Grande Raccordo Anulare. Traffico in tilt

Roma, 22 aprile 2015 – Un incidente sul GRA, il Grande Raccordo Anulare di Roma, ha letteralmente mandato il tilt il traffico nella capitale. Questa mattina un’autovettura si sarebbe scontrata con un’altra auto e si è ribaltata al centro della carreggiata all’altezza del km 49,000 tra via Ardeatina e Laurentina provocando il blocco della circolazione e gravi disagi per gli automobilisti bloccati in una coda che ha raggiunto anche gli 8 km.

[easy_ad_inject_1] Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Anas che hanno lavorato per permettere il ripristino della circolazione stradale. Sul posto sono giunti anche le volanti della polizia e un’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno provveduto a soccorrere i feriti.

Purtroppo non è il solo incidente che ha interessato la circolazione ad alta velocità intorno alla capitale. Sulla A12 Roma-Civitavecchia, intorno alle 9, è avvenuto un altro incidente tra una autovettura e una moto in cui ha perso la vita una persona. L’incidente è avvenuto tra Santa Severa e Civitavecchia Nord in direzione della Aurelia, all’altezza del km 53.

Anche in questo caso si sono registrate delle code e il traffico è rimasto bloccato per ore in direzione nord.
Sono confluiti sul posto i tecnici della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della polizia stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *