Roma. Incidente sul GRA: ferma la macchina e viene travolto da autocarro

Roma, 16 dicembre 2015 – Un incidente mortale si è registrato ieri sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Ieri, verso le 12:30 circa, un uomo di 83 anni ha fermato la macchina nella corsia di emergenza sul GRA in prossimità della diramazione autostradale per Fiano Romano, in direzione Firenze per un guasto quando una volta sceso dall’abitacolo è stato travolto da un autocarro.

[easy_ad_inject_1]Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e i soccorsi del 118 ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Il conducente dell’autocarro, un romeno, si è fermato per prestare soccorso.

L’incidente ha provocato code per circa due ore mentre nel frattempo la Polizia Stradale eseguiva i rilievi del caso. Il personale Anas intanto è intervenuto per ripristinare la circolazione.

Il Grande raccordo anulare purtroppo è un luogo dove gli incidenti abbondano. Secondo i dati Ania solo nel 2010 si sono verificati 1.070 incidenti dei quali 9 mortali con 12 morti e 1.654 feriti.
Il km con più incidenti risultava quello tra tra 40-41 con 35 incidenti, 47 feriti e 0 morti, ma il chilometro con più morti, sempre nel 2010 risultava quello 16-17 con 4 vittime.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *