You are here
Home > Italia > Roma. Lite tra clochard per posto letto. Grave una donna polacca

Roma. Lite tra clochard per posto letto. Grave una donna polacca

Fallback Image

Roma, 11 gennaio 2016 – Un posto letto per dormire la notte da contendersi. Non in una struttura attrezzata ma nei sotterranei del padiglione Marchifava all’ospedale San Camillo.

A contendersi il prezioso posto due clochard come tanti che affollano la Capitale, ma questa volta uno dei due, una donna è finita ad essere ricoverata in prognosi riservata.

Protagonista della triste vicenda di povertà è un clochard polacco di 52 anni che ha percosso una connazionale di 47 anni causandole fratture e un’emorragia celebrale per la quale è stata sottoposta a intervento chirurgico nell’ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno appurato che a compiere l’aggressione è stato l’uomo. L’uomo è stato e lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top