Roma. M5S alla ricerca dei candidati migliori con “ciak si gira”: stop a video fai da te

Roma, 26 gennaio 2016 – Le cose vanno fatte per bene e soprattutto non devono dare adito a possibili pettegolezzi in rete. Stavolta il Movimento 5 Stelle, forte dei sondaggi che lo premiamo per le prossime elezioni comunali a Roma Capitale alla conquista del Campidoglio, ci si mette di impegno per cercare i candidati perfetti a futuro Sindaco del comune capitolino.

Tutti i 218 candidati alla parlamentarie devono partire alla pari, con le stesse opportunità, ha detto il grillino Di Battista, frenando così la corsa dei quattro consiglieri, da molti dati in palese vantaggio rispetto agli altri candidati.

Nel corso della riunione dei grillini, che si è tenuta ieri e a cui hanno partecipato sette parlamentari romani, 4 consiglieri M5S uscenti, alcuni candidati e un gruppo di attivisti, è stato infatti deciso che per vincere le elezioni a Roma bisogna usare il buon senso, privilegiando innanzi tutto la par condicio per tutti i candidati.

Altra novità importante emersa dalla riunione è che stavolta per le primarie romane del M5S vanno al bando i video fai da te per le video candidature. Stavolta il Movimento si affiderà ad un esperto videomaker che provvederà a girare i video dei 218 aspiranti in lista, video che poi saranno pubblicati sul blog di Beppe Grillo.

Chi aveva già girato il suo video-curricula potrà anche conservarselo per ricordo. Le spese per la realizzazione delle video candidature saranno sostenute dal comitato elettorale. Non è dato conoscere la location dove verranno realizzati i video dei candidati alle elezioni del Comune di Roma, ma a coordinare il tutto sarà lo staff della comunicazione di Montecitorio che convocherà, ogni giorno, una ventina di candidati per girare il video.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *