You are here
Home > Italia > Malore Ignazio Marino. Dimesso dal Gemelli. Luxuria: ” Marino già stava male sabato”

Malore Ignazio Marino. Dimesso dal Gemelli. Luxuria: ” Marino già stava male sabato”

Fallback Image

Roma, 1 luglio 2015 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha avuto l’altra notte un lieve malore ed è stato ricoverato al Policlinico Gemelli.

[easy_ad_inject_1]Ieri il sindaco Marino era atteso a San Macuto per una audizione della commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema di accoglienza e identificazione dei migranti, audizione che è stata rinviata.

A quanto si apprende Marino, che lunedì era apparso in pubblico per l’inaugurazione del prolungamento della metro C, avrebbe avuto un calcolo renale, nulla di preoccupante. Dopo le ultime visite Marino è stato dimesso ieri sera dal Gemelli.

Lo ha fatto sapere lo stesso sindaco che con un post su Facebook ha scritto ieri pomeriggio ringraziando:

“Da stasera fuori dall’ospedale dopo un lieve malore. Pronto a rimettermi al lavoro per Roma. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno.”

Vladimir Luxuria ha dichiarato in un’intervista a Radio Cusano Campus “Marino stava poco bene già sabato al gay village” “Auguri al sindaco Marino di pronta guarigione, sabato è venuto al gay village, è salito sul palco, l’ho ringraziato per il registro delle unioni civili ed effettivamente l’ho visto molto molto provato, ho pensato che stesse male. Gli consiglierei di andare avanti, ma di essere più attento”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top