You are here
Home > Italia > Roma, malore per Virginia Raggi: dimessa dal San Filippo Neri parteciperà a incontro sullo Stadio della Roma

Roma, malore per Virginia Raggi: dimessa dal San Filippo Neri parteciperà a incontro sullo Stadio della Roma

Virginia Raggi, sindaco di Roma

Il Sindaco Virginia Raggi è stata dimessa da poco dall’ospedale San Filippo Neri dove era stata ricoverata per accertamenti dopo il lieve malore che l’ha colpita stamattina. Da quanto si apprende è in buone condizioni di salute e potrà dunque prendere parte al vertice sullo Stadio della Roma.

La Raggi era stata trattenuta presso il nosocomio capitolino per accertamenti, in seguito ad un calo di pressione. Secondo il bollettino medico le sue condizioni di salute sono buone e stabili e sarà dimessa non appena saranno pronti gli esiti degli esami clinici eseguiti.

“La sindaca di Roma Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8,54 con mezzo proprio presso il pronto soccorso del San Filippo Neri per la comparsa di un improvviso malore. Sono stati effettuati gli accertamenti clinici e diagnostici necessari, e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. La sindaca sarà mantenuta regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore” questo il testo del bollettino medico.

Su Twitter Beppe Grillo scrive: #ForzaVirginia, giornalisti restate umani.
L’appello è in particolare volto a rispettare la privacy del sindaco di Roma Virginia Raggi, come avvenuto recentemente per il presidente Gentiloni, si legge sul sito di Beppe Grillo.

Mena Cirillo
Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento