Roma. Metro B interrotta per un guasto all’alimentazione elettrica. Dopo lo sciopero altri disagi

Roma, 10 giugno 2015 – Altri disagi per i pendolari romani già interessati da uno sciopero dei trasporti in corso a Roma. La linea Metro B, la stessa che quattro giorni fa fu interessata dallo scontro di due convogli poco prima della fermata Eur Palasport provocando 21 feriti, è rimasta interrotta fra le 10.10 e le 10.25 per problemi di alimentazione elettrica alla stazione Magliana.

[easy_ad_inject_1] Il guasto ha provocato lo stop di un treno e la conseguente necessità di interrompere tutta la linea, l’unica non completamente chiusa per motivi di sciopero.

I tecnici Atac sono intervenuti per la manutenzione necessaria a risolvere il problema. Intanto prosegue lo sciopero fino alle 15,30 e al momento l’Atac fa sapere che la linea A e la linea C della metro sono completamente chiuse, mentre la linea B potrebbe avere possibili riduzioni di corse. Chiusa anche la Roma-Viterbo mentre possibili riduzioni di corse sono segnalate per la Termini-Giardinetti e per la Roma-Lido.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *