You are here
Home > Italia > Roma, non si ferma all’alt della polizia: fermato con 6 chili di hashish tra auto e casa

Roma, non si ferma all’alt della polizia: fermato con 6 chili di hashish tra auto e casa

Fallback Image

Roma, 19 luglio 2015 – Un posto di blocco della polizia come se ne vedono tanti. A Roma in piazza Balsamo Crivelli a Roma, ieri pomeriggio un agente ha sollevato la paletta rossa intimando l’alt ad un automobilista ma questi invece di fermarsi è fuggito.

[easy_ad_inject_1]Immediatamente è iniziato l’inseguimento da parte degli agenti del Commissariato S. Ippolito conclusosi con il fermo in via Crispolti di N.M., 24enne romano, trovato in possesso di due chili di hashish in due panetti.

A quanto si apprende da fonti locali, il giovane vedendosi bloccata ogni via di fuga ha preso un borsone che aveva in macchina e lo ha gettato dal finestrino prima di imboccare la rampa di un garage diurno.

Ha parcheggiato e poi ha tentato la fuga a piedi ma è stato nuovamente inseguito dagli agenti e immobilizzato.

Gli agenti hanno recuperato la borsa contenente i due chili di droga. Poi nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 4 kg circa di hashish e 350 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top