Roma. Operai feriti per cedimento montacarichi. Tragedia sfiorata

Roma, 11 giugno 2015 – E’ stata sfiorata la tragedia a Roma dove in via del Corso, all’interno di un palazzo in ristrutturazione, è ceduto un montacarichi provocando il ferimento di due operai.

[easy_ad_inject_1]Da quanto si apprende dalle prime notizie che giungono da fonti locali, il montacarichi sul quale erano gli operai sarebbe precipitato dal quinto al quarto piano.
Non sono ancora note le cause del cedimento. I due operai, di nazionalità rumena, sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco e trasportati all’Ospedale San Giovanni.
Sul posto è confluita anche la polizia che sta facendo tutti i rilievi per stabilire eventuali responsabilità sull’incidente.

Secondo altre fonti si sarebbe sfiorato di poco l’ennesima tragedia sul lavoro: gli operai, infatti, accortisi dell’imminente cedimento del montacarichi, sarebbero riusciti ad uscire giusto in tempo.

[easy_ad_inject_2] [starbox]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *