Roma Ostia. 38enne romeno sequestra e violenta la ex. Arrestato

Ostia, 7 aprile 2015 – I Carabinieri della compagnia di Ostia, coordinanti dal tenente Andrea Leacche, hanno arrestato ad Ostia un romeno di 38 anni accusato di avere sequestrato e violentato la sua ex nonostante contro di lui vi fosse una denuncia per stalking.
L’uomo dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria di violenza sessuale, sequestro di persona e stalking nei confronti della ex.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende, la notte scorsa, l’uomo si sarebbe presentato sotto l’abitazione della sua ex, nella zona di Vitinia, non lontano dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare, e, aggredendola, l’ha costretta a seguirlo nella sua auto dove avrebbe iniziato a consumare la violenza sessuale.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti i vicini di casa, allarmati dalle urla della ragazza, hanno chiamato il 112. Intervenuta una gazzella dei carabinieri dell’uomo non vi era più traccia. L’auto è stata poi rintracciata in un parcheggio di Ostia in via della Martinica intorno alle 2.30 e la scena che si sarebbe presentata ai militari è di una donna scioccata, impaurita nascosta tra le auto in sosta e poco distante l’uomo nella sua auto, completamente ubriaco e con i pantaloni abbassati.

La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale ‘G.B. Grassi’ di Ostia ed è stata curata per le contusioni al volto prima di raccontare tutto ai Carabinieri.

L’uomo è attualmente nel carcere di Regina Coeli.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *