Roma. Per Francesco Totti contratto da dirigente nell’As Roma?

Roma, 22 aprile 2015 – Francesco Totti, 38 anni, mitico capitano della Roma, si appresta a diventare un dirigente dal 2016. Per ora non ci sono conferme, solo rumors, ma si ritiene probabile che Totti festeggerà i suoi 40 in giacca e cravatta rigorosamente giallorossa. Del resto non poteva essere altrimenti. Il nome di Francesco Totti e la Roma calcio sono ormai sinonimi da anni, da quando l’attaccante debuttò da titolare 16 dicembre 1993 in Coppa Italia, partita in cui la Roma vinse ma venne tristemente eliminata dalla Sampdoria ai calci di rigore.

[easy_ad_inject_1] Da allora una carriera folgorante unicamente nella Roma dove in campionato ha collezionato 738 presenze e segnato 298 gol. Diventa campione del mondo il 9 luglio 2006 all’Olympiastadion di Berlino, dopo aver battuto la Francia in finale. Al termine della competizione è stato inserito dalla FIFA nella rosa dei 23 giocatori migliori del Mondiale.

Sul suo futuro da dirigente questo pare orientato lo staff di Pallotta e si parla di possibile contratto di 5 anni per rappresentare la Roma e continuarne ad essere uomo immagine e ambasciatore nel mondo.

Totti per ora non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *