Roma. Rissa all’Eur: arrestate 4 persone per rissa aggravata

Roma, 20 giugno 2015 – Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri della Stazione Eur di Roma in seguito ad una rissa avvenuta fuori da un locale di viale di Val Fiorita. Per loro l’accusa è di rissa aggravata.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende dalle agenzie, i miliari, giunti nel luogo segnalato da una telefonata giunta al numero di emergenza “112”, hanno bloccato e poi arrestato quattro giovani italiani di età compresa tra il 22 e i 27 anni, già noti alle forze dell’ordine.

I quattro stavano compiendo una rissa, probabilmente accesa da una discussione per futili motivi, colpendosi con calci e pugni e brandendo cocci di bottiglia.

Dopo essere stati arrestati i carabinieri hanno accompagnato i quattro giovani all’ospedale “Sant’Eugenio” dove i sanitari hanno formulato una prognosi dai 10 a i 20 giorni. I ragazzi sono stati poi accompagnati presso le proprie abitazioni in stato di arresto ai domiciliari in attesa di giudizio che avverrà per direttissima.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *