You are here
Home > Italia > Roma. Scontro tram-bus: 8 feriti, 2 gravi

Roma. Scontro tram-bus: 8 feriti, 2 gravi

Fallback Image

Roma, 25 aprile 2015 – Uno scontro tra mezzi pubblici, un tram e un bus, è avvenuto ieri sera a Roma provocando un bilancio di 8 feriti tra cui due gravi. L’incidente è avvenuto a Roma sulla Circonvallazione Gianicolense. Secondo quanto si apprende si sarebbero scontrati un autobus della linea 982 e il tram numero 8, linea coinvolta già in passato in diversi incidenti.

[easy_ad_inject_1]Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso due degli 8 feriti all’ospedale San Camillo.Si tratterebbe del conducente del bus e una passeggera che era seduta dietro di lui.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che, secondo le testimonianze, è stato violento. Tra le ipotesi della Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi, sembra che l’autobus non abbia rispettato una precedenza.

Secondo quanto riferito dall’ Atac, “il bus non avrebbe rispettato la precedenza invadendo la corsia tranviaria mentre sopraggiungeva la vettura. Il conducente ha tentato di frenare, ma non è stato possibile evitare l’urto”.

Al vaglio le registrazioni delle telecamere ed in particolare quelle di una banca che punta verso il punto dove si è verificati l’incidente.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top