Roma. Sesso a Trastevere in pieno giorno in strada tra i rifiuti

Roma, 6 giugno 2015 – Stanno facendo il giro dei social le foto che ritraggono una scena di sesso in strada a Trastevere in Roma in mezzo ai rifiuti pubblicate sulla pagina Facebook “Roma fa schifo”

[easy_ad_inject_1] Gli scatti mostrano una coppia di ragazzi impegnati a fare sesso in pubblico in pieno giorno tra i rifiuti. Le foto, scattate con tutta probabilità con uno smartphone, sarebbero state realizzate da un passante in Largo Ascianghi non lontano dallo storico cinema di Nanni Moretti, il Nuovo Sacher.

Sulla pagina facebook si legge a commento delle foto: “Buttati a terra in mezzo alla monnezza che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l’ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *