You are here
Home > Italia > Giallo a Roma Settecamini. Trans trovata morta nel cortile di un palazzo

Giallo a Roma Settecamini. Trans trovata morta nel cortile di un palazzo

Polizia di Stato

E’ giallo a Roma dove nel quartiere di Settecamini è stato rinvenuto il cadavere di una trans nel cortile di un palazzo in via Mazzeo di Ricco a ridosso di un campo incolto nel quartiere del IV Municipio Tiburtino, a poche centinaia di metri da largo Chiaro Davanzati.

Secondo quanto rivela la stampa locale, il corpo senza vita apparterrebbe ad un transessuale di circa 40 anni, di carnagione scura, il cui corpo è stato trovato avvolto in un piumino sporco di sangue.

A dare l’allarme sarebbero stati due condomini, un uomo e una donna, che avrebbero fatto la macabra scoperta dopo aver notato qualcosa di strano in un involucro in parte nascosto tra l’erba.

Sul posto è intervenuto la Polizia di Stato del commissariato di polizia San Basilio e il reparto della Polizia Scientifica che stanno indagando per identificare la donna trovata senza documenti, risalire alle cause della sua morte che stando alle ferite trovate sembra avvenuta in modo violento, oltre agli eventuali responsabili.

Testimonianze – Secondo quanto rivela il Corriere, le forze dell’ordine avrebbero acquisito inoltre due importanti testimonianze che parlerebbero di un uomo con accento straniero, tatuato, che nella mattina portava con sé un sacco nero che avrebbe tentato di gettare nel cassonetto, e non riuscendovi, lo avrebbe buttato nell’erba vicino al condominio tra le proteste di una condomina.

Sul posto anche il medico legale che avrebbe rilevato che il corpo sarebbe in stato di decomposizione avanzata.

Non si esclude un nuovo caso di omicidio a Roma ma altre ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Se sarà confermato che si tratta di omicidio, non è purtroppo l’unico avvenuto nel quartiere romano di Settecamini. Nella memoria degli abitanti del posto è ancora vivo l’omicidio di un’altra donna avvenuta nel 2012, di origini filippine, uccisa a coltellate da connazionale di 50 anni in un appartamento in viale Francesco Caltagirone.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top