You are here
Home > Italia > Roma. Sparatoria sulla Cassia bis per precedenza non data: 2 feriti e 4 arresti

Roma. Sparatoria sulla Cassia bis per precedenza non data: 2 feriti e 4 arresti

Fallback Image

Roma, 8 luglio 2015 – A Roma il litigio per una precedenza non data poteva diventare una vera e propria tragedia.

[easy_ad_inject_1]E’ accaduto ieri mattina sulla via Cassia a Roma all’altezza del chilometro 9, dove proprio per una precedenza negata è scoppiata una rissa tra una guardia giurata di 52 anni e gli occupanti dell’altra vettura, tre immigrati pakistani di età compresa tra i 24 e i 27 anni.

La lite è degenerata in sparatoria: la guardia giurata avrebbe estratto la propria pistola e sparato a due dei tre immigrati, anch’essi a quanto pare armati, ferendone uno ad una gamba e l’altro ad un fianco.

Poco dopo è stato dato l’allarme al 113 e sono intervenuti sul posto gli agenti del Commissariato Flaminio che hanno bloccato i quattro e arrestati per rissa aggravata.

Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti al policlinico Gemelli e all’ospedale Sant’Andrea. Per il primo la prognosi è riservata mentre per l’altro uomo ferito ad una gamba la prognosi è di 60 giorni. Anche il vigilantes è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per le lesioni riportate.

A quanto si apprende da fonti locali all’arrivo dei poliziotti uno dei pakistani, entrato in possesso della pistola del vigilantes, ha puntato l’arma al loro indirizzo minacciandoli, ma è stato subito disarmato e bloccato.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top