You are here
Home > Italia > Roma. Tassista violentata da cliente. Arrestato 30enne che ha confessato: è stato un raptus

Roma. Tassista violentata da cliente. Arrestato 30enne che ha confessato: è stato un raptus

Fallback Image

Roma, 11 maggio 2015 – Ci sono novità sul caso della tassista violentata a Roma. Avrebbe confessato il 30enne romano fermato ieri pomeriggio mentre era a Pineta Sacchetti, vicino a una fermata del bus. Secondo le agenzie S.B, 30 anni, cameriere a chiamata, con alle spalle alcune denunce per furto, minacce, violazione di domicilio, fermato ieri dalla polizia perché sospettato di aver violentato e rapinato venerdì mattina una tassista 43enne romana a Ponte Galeria poco dopo le 7 del mattino in fondo a via Pescina Gagliarda. La vittima lo avrebbe riconosciuto.

[easy_ad_inject_1] L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni. A quanto si apprende sarebbe stato proprio l’identikit diffuso dalla polizia a tradirlo e in particolare gli occhi piccoli e scuri che non sono sfuggiti ad un cittadino che ha segnalato la persona ritenuta giusta alle forze dell’ordine e agli inquirenti, i magistrati, procuratore Maria Monteleone e al sostituto Eugenio Albamonte.

Da quanto si apprende gli agenti della Squadra mobile, diretti da Luigi Silipo, hanno vagliato una serie di segnalazioni ed hanno riscontrato come giusta quella proveniente proprio da un collega della tassista violentata e rapinata.

Ieri sera dopo l’arresto la confessione. Lo rivela il Corriere dove si legge che l’uomo “ha fornito agli inquirenti un racconto dettagliato di quanto avvenuto”. Si sarebbe trattato di un”raptus”.

L’uomo attualmente è in carcere e dovrà rispondere di rapina, lesioni e violenza sessuale aggravata. Stamattina il Gip dovrebbe convalidare il provvedimento. A quanto si apprende l’uomo, che abita nella zona dove è stato fermato, avrebbe un precedente penale per furto, e sarebbe già fotografato e inserito negli schedari delle forze dell’ordine.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top