You are here
Home > Italia > Roma. Tassista violentata da cliente. Ignazio Marino: “Roma si costituirà parte civile”

Roma. Tassista violentata da cliente. Ignazio Marino: “Roma si costituirà parte civile”

Fallback Image

Roma, 11 maggio 2015 – Il Comune si costituirà parte civile nel processo contro il trentenne arrestato ieri e accusato di aver violentato e stuprato la tassista a Roma. Lo annuncia il Sindaco di Roma, Ignazio Marino con un post su Facebook.

[easy_ad_inject_1]”Il Campidoglio ha deciso che si costituirà parte civile nel processo contro lo stupratore della tassista. Come ho detto fin dall’inizio, si tratta di un crimine terribile che colpisce l’intera città, compiuto oltretutto ai danni di una lavoratrice che stava svolgendo un servizio pubblico. Ho manifestato alla vittima tutta la mia vicinanza rispettando le sue ovvie esigenze di riservatezza. Roma è al suo fianco.” si legge nel messaggio postato dal sindaco.

L’uomo attualmente è in carcere in attesa del provvedimento di convalida dell’arresto da parte del Giudice delle Indagini Preliminari e avrebbe confessato il delitto. Il caso dello stupro e della rapina della tassista da parte del giovane che si è finto un cliente ha destato particolare orrore tra i cittadini di Roma e non solo.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top