You are here
Home > Italia > Roma. Tassista violentata e rapinata da cliente. Salvini “Castrazione chimica”

Roma. Tassista violentata e rapinata da cliente. Salvini “Castrazione chimica”

Fallback Image

Roma, 9 maggio 2015 – Una tassista romana è stata violentata e rapinata da un cliente. E’ accaduto ieri mattina all’alba intorno alle 7.30 in via Aurelia a Roma vicino piazza Irnerio. La vittima, una donna di 42 anni, professione tassista, si è fermata come al solito per caricare un cliente in macchina. Lui, italiano, calvo, robusto, le ha chiesto di andare verso Fiumicino poi le ha chiesto di cambiare direzione passando per Ponte Galeria.

[easy_ad_inject_1] Poi, in una zona isolata l’uomo ha chiesto alla tassista di fermarsi, l’ ha colpita con un pugno, l’ha abusata sessualmente e poi rapinata dell’incasso.

La donna, in stato di choc ha avvisato la centrale che ha allertato i soccorsi e la polizia. La donna è stata ricoverata in ospedale ed è stata sentita dalla Polizia che sta compiendo le indagini anche con l’ausilio della Scientifica.
E’ caccia all’uomo. Secondo quanto si apprende l’identikit dell’uomo parla di un 40enne, calvo, sicuramente italiano, palestrato,probabilmente non nuovo a questo tipo di reato: avrebbe infatti già colpito almeno quattro volte l’ultimo dei quali all’Appio piazza Re di roma.

Sgomento nella cooperativa tassisti 3570 dove lavora la tassista: “La vittima lavora per noi. Roma è violenta” dice il presidente di radiotaxi 3570 Loreno Bittarelli “C’è un problema sicurezza per i tassisti a Roma e noi lo denunciamo da tempo, non solo in questa occasione. Gli episodi si susseguono, è un problema serio e spero che si possa fare qualcosa per avere maggiori tutele”. “È una nostra tassista, una sostituta alla guida di un nostro associato. Venerdì mattina – racconta Bittarelli – ha preso un cliente che ha alzato la mano al volo all’altezza dell’Ergife sull’Aurelia e l’ha condotta alla Piana del Sole. Ancora non sono riuscito a parlarci ma sicuramente andrò a trovarla per portarle la nostra solidarietà”.

Non tardano le reazioni politiche:
il sindaco di roma Ignazio Marino ha dichiarato

“Di fronte alla vigliaccheria di chi usa la violenza e la forza per ferire una donna nel corpo e nello spirito non si può lasciare spazio ad alcun tentennamento nell’invocare una giustizia severissima e rapidissima. Questa amministrazione farà quanto è in suo potere per essere vicino alla donna vittima di violenza”.

Il Leader della Lega Nord Matteo Salvini su facebook chiede la castrazione chimica dell’uomo

“una taxista di 42 anni è stata rapinata e VIOLENTATA» e aggiunge: «Se mai verrà preso, castrazione chimica per lo schifoso e non lo farà più».

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top