Roma Tor Bella Monaca. Ragazzo 18 enne gambizzato

Roma, 18 maggio 2015 – I carabinieri di Frascati stanno indagando sulla gambizzazione di un ragazzo di 18 anni avvenuto ieri alle 21 in Via Giovanni Battista Scozza, a Tor Bella Monaca a Roma.

[easy_ad_inject_1]Secondo le prime ricostruzioni Giancarlo T., ragazzo romano maggiorenne solo da un paio di mesi, si sarebbe sentito suonare il campanello di casa. Quando è uscito l’attendevano due persone uno dei quali gli ha esploso due colpi di pistola che hanno colpito il giovane alle gambe.
Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ambulanza al Policlinico Tor Vergata dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla gamba per estrarre i proiettili. A quanto si apprende, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Intervenuti anche i carabinieri che hanno iniziato i rilievi sul posto e avrebbero rinvenuto una pistola calibro 22 proprio sul pianerottolo dell’abitazione.

Secondo quanto si apprende da fonti locali gli agenti di polizia del reparto volanti hanno fermato una macchina con a bordo due persone, una delle quali armata ma sarebbero ancora in corso le indagini per risalire ad una loro responsabilità nel ferimento del giovane. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *