Roma. Treno urta un controsoffitto. Metro A ferma tra San Giovanni e Ottaviano. Assessore Esposito:”Ci sarà indagine”

Roma, 28 settembre 2015 – Altra giornata di disagio per la mobilità romana. Ancora problemi di circolazione sono segnalati nella metropolitana di Roma con la Metro A praticamente ferma tra San Giovanni e Ottaviano, in entrambe le direzioni.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende il treno avrebbe “urtato la controvolta dove è agganciata la linea elettrica”. E’ quanto fa sapere l’assessore alla Mobilità Stefano Esposito, riferendo quanto comunicato dall’azienda del trasporto pubblico:”Il dottor Sciarra di Atac ha comunicato che un treno ha urtato la controvolta dove è agganciata la linea elettrica. Il treno è stato evacuato. Ci sarà un’indagine” annuncia poi l’assessore che proprio stamani stava effettuando uno dei suoi giri “in incognito” sulle metro di Roma.

L’incidente si sarebbe verificato all’altezza della fermata di Piazza di Spagna, forse per il cedimento di un controsoffitto. Il treno è stato evacuato una volta giunti in stazione.

L’azienda Atac Roma informa che sono attive le tratte Anagnina/San Giovanni E Battistini/Ottaviano pur con forti rallentamenti. E’ stato predisposto il servizio sostitutivo nella tratta tra San Giovanni e Ottaviano.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *